Marzo 2013

Dopo un lungo, laborioso e costoso lavoro , durato quasi due anni, abbiamo realizzato gli occhi di prova per autorefrattometri con i quali poterne verificare la bontà, l’accuratezza delle misure e determinarne così la precisione. Ci siamo avvalsi della collaborazione dell’istituto Nazionale di ottica, membro del CNR, per mettere a punto i nostri campioni. Possiamo così fornire, unici in Italia, il servizio di verifica ed attestazione delle misure rilevate dai vostri autorefrattometri. Non va scordato che l’autorefrattometro è uno strumento di screening pertanto le misure rilevate vanno poi sempre corrette sul soggetto che dovrà portare gli occhiali o altro ausilio visivo. Essere sicuri delle misure oggettive rilevate comporta comunque un vantaggio non indifferente.

Le verifiche possono essere effettuate presso le vostre sedi ma, a richiesta, noleggiamo una macchina sostitutiva. Per maggiori dettagli e costi contattateci.

Per avvalersi del nostro servizio potete contattarci attraverso i vari sistemi tradizionali quali telefono e fax, nonchè tramite email e ,da ultimo, il nuovo servizio tramite smartphone collegandovi direttamente al nostro sito.