Con grande orgoglio annunciamo che dal giorno 28 luglio 2008 siamo assistenza tecnica ufficiale, per il nord Italia, della ditta Haag Streit, la più prestigiosa e famosa casa costruttrice di lampade a fessura al mondo. E’ per noi il più grande riconoscimento di professionalità possibile. Un risultato maturato in tanti anni di attività nel settore.

haag streit international

L’acquisizione di tale riconoscimento ci permette ora di operare anche ufficialmente sulle apparecchiature Ex-Interzeag, casa acquisita dalla stessa Haag Streit, produttrice di campimetri di alta qualità, conformi in tutto e per tutto allo standard di Goldman.

campimetro computerizzato octopus campimetro computerizzato octopus

Marzo 2008. Siamo nella nuova sede di via Montelungo 6 a Monza.

E’ stata una scelta dettata dal desiderio di offrire un sevizio migliore, con nuovi spazi in cui poter migliorare la qualità delle lavorazioni grazie a spazi di lavoro più confortevoli.

Ricordiamo ai medici che ogni due anni è necessario far eseguire le prove elettriche e di prestazione sulle proprie apparecchiature (in accordo alla normativa CEI 62.5 e 62.122). Questo per evitare spiacevoli “disguidi ” con i controlli che le ASL eseguono. La nostra società offre questo servizio fin dal 1992 ed è l’unica che è in grado di svolgerlo su tutte le apparecchiature oculistiche (ad esclusione dei laser ad ecimeri).

Un solo referente per un servizio completo.

Da Gennaio 2007 un nuovo servizio per i medici.
Noleggio apparecchio per trattamenti Laser SLT e yag.
Contattateci per conoscere modalità e costi.

laser yag

Utilizziamo Laser della Ellex modello TANGO, laser per SLT di III° generazione.
Si apre un mondo nuovo nel trattamento del glaucoma ad angolo aperto.

Rinnovato il sito e nuova sezione dedicata ai link nella sezione contatti

OLTRE VENTI ANNI DI ATTIVITA’

Da settembre 2006 siamo assistenza ufficiale per la Welch Allyn per quanto riguarda il materiale oculistico

Aprile 2006; Laserex cambia nome e torna alle origini con la denominazione Ellex. Noi rimaniamo assistenza tecnica ufficiale per il nord Italia

Da Gennaio 2005 siamo assistenza tecnica ufficiale per i laser Laserex , yag, 532, rosso

laser yaglaser yaglaser 532

Ripariamo o sostituiamo i manipoli Phaco di tutte le marche.

manipolo phacomanipolo phaco

Nell’immagine il manipolo prima e dopo essere stato ricondizionato

manipoli

Vi sono due possibilità: o la sostituzione del manipolo, che viene effettuata in tempi rapidi, oppure la riparazione del vostro che viene totalmente rigenerato sostituendo i cristalli piezoelettrici, il cavo ed eventualmente il connettore, tornando come nuovo. In questo caso i tempi di attesa sono maggiori a causa del tipo di lavorazione da eseguire. Vi invitiamo a contattarci. Vi saranno consegnati come in fotografia. All’interno troverete le istruzioni per l’uso corretto al fine di evitare rotture accidentali.

Per più manipoli vengono eseguiti sconti. Telefonare per saperne di più.

Vi segnaliamo la sezione taratura strumenti nella quale viene spiegato il tipo di servizio proposto atto al rispetto della normativa riguardante la qualità.

Oltre che la verifica elettrica delle apparecchiature effettuiamo anche la verifica di prestazione richiesta dalle nuove disposizioni in materia di sicurezza (rif. CEI 62.122). Ricordiamo che ciò è richiesto dalle ASL e dalle assicurazioni specie in occasione di apertura o spostamento di uno studio e

Stipulando un contratto di manutenzione preventiva sarà più semplice ottemprare a tale obbligo.

Telefonandoci avrete tutte le informazioni del caso.

E’ pronto un software per la gestione completa della vostra strumentazione indicante elenco strumentazione e scadenziario.

Noi i tonometri li tariamo come da normativa. Spesso li riduciamo in questo modo… ma non preoccupatevi, sappiamo anche rimontarli

Anche per i forotteri ne combiniamo delle belle!!! Che ne dite?

Forniamo le coppette ( o conchiglie) necessarie alla biometria in acqua a prezzi interessanti. Telefonateci per conoscere i prezzi e la compatibilità con le sonde.

Da oggi puoi scaricare il file in PDF dell’elenco della strumentazione e dei servizi prestati, costantemente aggiornato. Clicca sulla scritta rossa e scarica. Publ03.pdf

Perché buttare le fibre degli endolaser? Chiamateci perché molte di esse possono essere recuperate con una semplice lappatura, risparmiando sui costi di acquisto. Approfittate di questo servizio.